| |
| Con mio grande dipiacere, per questioni di tempo, ho deciso di dedicarmi alla sola assistenza e eventuaei correzione riguardo alle vicende future del clan. Lascio ufficialmente il comando politico e militare a giu67890, uomo che fin dalle origini del clan si è dimostrato leale, fedele, nobile e egregiamente capace. Da ora in avanti sarà lui il vostro comandante, io sarò solamente il fondatore, niente più che l'inventore e il creatore del clan e sarò spettatore attivo delle vicende che coinvolgono gli HELL. Giu67890 prenderà tutte le decisioni, stabilizzerà le cariche politiche e militari, si prouccuperà di creare un organo che gli sarà di aiuto in questa nuova avventura di leader assoluto. Non mi resta che augurarvi buona fortuna! Dal vostro capo, che vi ha fatto arrabbiare o gioire, che vi ha voluto sempre bene, che ha fatto la cosa ritenuta migliore da lui, che ha cercato di farvi divertire, che ha voluto portarvi veramente in alto che ha sempre creduto in voi e che vi sarà sempre fedele.....IL MIO NON E' UN ADDIO, ma la decisione di cambiare ruolo, siccome non sono attualmente adatto a comandare per mancanza di tempo effettivo. Le basi per il consolidamento di un grande clan ci sono, ma tutti voi dovete contribuire rendendovi disponibili e fedeli a giu67890. PER UN CLAN MIGLIORE!!!!!!! djmikyinconsole o michele |
| | |