[HELL]: Multiplayer gaming clan

A_REPLY
Coppa Italia: gironi
view post Posted on 7/9/2009, 16:19P_QUOTE

CAPO HELL CALN

Group: †-Ufficiali Generali-†

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 15:53

Buona prestazione

Dopo aver subito cessioni pesanti, gli HELL portano a casa un meritato pareggio nella prima sfida del girone di coppa italia contro gli NbD. La squadra gioca in maniera compatta e organizzata anche se qualche volta sono avvenuti dei piccoli ‘black out’. L’assenza di pesanti giocatori come giu67890 e djmikyinconsole si è fatta poco sentire grazie all’abilità del condottiero lore9294 e ai suoi soldati. Il primo round a Seelow viene perso per poco da gli HELL che comunque mostrano fin da subito una buona preparazione e un buon meccanismo di gioco. IL 2 round invece ad Asylum, viene vinto grazie ad una splendida rimonta dal 4 - 7 a 8 - 7. Il 3 round giocato ad Upheveal viene ancora una volta vinto dagli HELL con un magnifico 8-7, anche esso recuperando da una sgradevole situazione. Il 4 round disputato a Cliffside, viene perso per 4-8, dovuto soprattutto alle buone manovre avversarie. Il match, giocato con impegno e lealtà da entrambi i clan, si chiude sul 2-2. Il prossimo incontro per gli HELL sarà contro i JEDI… riusciranno a fare bene?

Squadra HELL

Lore9294(responsabile)
Xion-The-Slayer
x4Magnvm4x
nicolom7
haze-s-wolf
Jackfun
NIKINTER93

Sostituzioni

2 round= x4Magnvm4x<>NIKINTER93
3 round= Jackfun<>x4Magnvm4x

nicolom7

Edited by [HELL]nicolom7 - 14/9/2009, 14:07

image

image

image

ID PSN: djmikyinconsole

CONTATTO MESSANGER: djmiki93@hotmail:it

CAPO DEL MIGLIOR CLAN AL MONDO: HELL CLAN
http://hellclan.forumcommunity.net/

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 11/9/2009, 08:10P_QUOTE

The world ends with me!

Group: †-Veterani-†

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 15:37

magari questa cosa la capissero tutti XD!

image

image

6 TUTTI CONTRO TUTTI VINTI DI FILA, SETTIMO CON TERZO POSTO E OTTAVO ANCORA PRIMO!

Le 6 'verità' della vita:

1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia

image imageimage
imageimage
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/9/2009, 11:43P_QUOTE

O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare cattivo

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/11/2009, 14:26

Scusate Voi del Consiglio…parto da una Vostra citazione “Il consiglio è molto deluso dai comportamenti di molti membri del clan. Insulti, litigi e abbandoni sono all'ordine del giorno. Non verranno più tollerati certi comportamenti, e si ricorrerà più spesso alle maniere dure. Il clan non è più compatto, e quindi viene a mancare la forza che ha sempre contraddistinto il clan”.
E’ giusto sottolineare che insulti e litigi sono inopportuni tra amici che hanno scelto di far parte di un clan AL SOLO SCOPO DI DIVERTIRSI, ma se ci si rende conto che il clan non è più compatto più che rispondere a tali inopportuni comportamenti con ulteriori MINACCE (…”Non verranno più tollerati certi comportamenti, e si ricorrerà più spesso alle maniere dure…”) io personalmente credo che vadano ricercate ed analizzate le ragioni di tali comportamenti non ortodossi.
Quando inneggiate al “Rispetto per i compagni, per gli avversari e per i superiori” e che “Le scelte verranno fatte in base all'impegno e alla partecipazione costante di ogni singolo membro”, lo condivido e lo reputo più che giusto MA bisogna davvero vederlo questo gruppo, bisogna davvero sentirsi compagni in un gruppo che costituisce un clan.
Ho conosciuto e mi sono avvicinato a questo clan dopo essere stato massacrato più volte dal mitico ed insostituibile Orest, che è andato via, e ben ricordo che lui, jackfun e qualcun altro che è passato da qualche altra parte, seppur non facessi personalmente parte di questo clan, avevano piacere che io giocassi con loro, ogni tanto.
Da un po’ di tempo invece faccio parte di questo clan e mi sento un perfetto estraneo…che ironia!
Perché? Perché quando si presenta un nuovo membro nel clan, almeno così accade da altre parti, tutti i compagni lo aggiungono come amico ed io invece a parte nicolom, stepethebest, cesolo1capitano, djmiki e jakfun (che conoscevo già da prima), non ho avuto il piacere di conoscere altri. Non solo…talvolta tali “compagni” sono online e preferiscono giocare da soli senza condividere l’esperienza di gioco con altri, che poi sono dello stesso clan, anche rifiutando più volte l’amicizia o non rispondendo ai messaggi del tipo “ciao mi inviti?”.
INOLTRE, un membro nuovo va provato o non va provato? Si deve allenare o non si deve allenare? Cosa che non accade…e penso…quando giocherò una clan war?
E se tiro le conclusioni allora sono convinto che un buon capo non è colui che fa rispettare le regole ma colui che ascolta la sua truppa per poterla guidare nel modo più giusto.
E il consiglio mi perdoni per aver scritto ciò, ma questa non vuole assolutamente essere una polemica bensì un invito alla riflessione perchè le cose possano andare meglio affinché io per l’ennesima volta possa NON assistere al disfacimento di un altro ottimo clan, come è accaduto nel passato

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/9/2009, 21:46P_QUOTE

Maestro

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 18:04

io nn so come cazzo faccia max a scrivere delle cose cosi delicate e precise... complimenti davvero... cmq concordo pienamente con lui e dico ke secondo me dovremmo essere piu clan... x esempio a me piacerebbe giocare tutti insieme online e nn solo le cw xkè siamo OBBLIGATI! dal mio punto di vista il clan e una specie di gruppo di persone che sono amiche tra di loro e si ritrovano per giocare qualke partita insieme... mi ricordo ke nei TxT eravamo veramente uniti e se perdavamo nn ce la prendevamo tra di noi( e neanche con gli avversari) ma anzi facevamo della sconfitta un nuovo punto di riferimento... invece qua ho assistito a diversi episodi da parte di membri( uno in particolare ma nn voglio fare nomi) che insultava quasi senza motivi i compagni e gli avversari... si puo diventare grandi basta diventare GRUPPO! Cmq sra siamo diventati gruppo e abbiamo fatto la nostra bella figura! continuamo cosi!

image

image

IL JACK X ECCELLENZA= JACKFUN

I PIU BEST= KAKATHEBEST95, STEPTHEBEST3, Andry_the_best95!!!

IL PIU' SIMPATICO E BUONO = STEPTHEBEST3

IL PIU'' nico ci penso io a te nn ti preoccuppare'= ANDRY_THE_BEST95

QUELLO KE MI PROTEGGE CON IL CECCHINO = KRUSHOFF

IL MIO CAPO = DJMIKYINCONSOLE

QUELLO KE MI UCCIDE QUANDO STO PER CHIAMARE I CANI = JACKFUN

IL MIO CAMPER PREFERITO = MAXTHESAINT

IL MIGLIOR GRAFICO DEL MONDO = STEPTHEBEST93

QUELLO KE NN ACCETTA MAI I MIEI INVITI = JACKFUN

IL PIU GHISLO DI TUTTO: GHISLO749

UN GRANDE = SERPENTOGUE

QUELLO KE è un GRANDISSIMISSIMO E METTE SEMPRE PIU L'AURICOLARE ED è UN FIGO !!!!! = STEPTHEBEST3

UN MIO GRANDE AMICO KE HA LA PLAY( AGGIUNGETELO!!!!!!!) = Mazzo92-thebest

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 7/9/2009, 16:19

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

La skin è stata creata da .Armstrong. I'm Armstrong // Official Blog vietata la modifica anche parziale.